AVVOCATO PENALISTA CON ESPERIENZA PER ASSISTENZA LEGALE A ROMA FUNDAMENTALS EXPLAINED

Avvocato penalista con esperienza per assistenza legale a Roma Fundamentals Explained

Avvocato penalista con esperienza per assistenza legale a Roma Fundamentals Explained

Blog Article



Lo Studio Legale Magnarelli ha sedi a Milano, Mestre, Roma, Sonnino e Latina ed opera su tutto il territorio italiano. Se hai bisogno di essere difeso in un procedimento penale richiedi subito una consulenza, sarai seguito da un staff di avvocati altamente qualificati e con molti anni di esperienza.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

Il legale aiuta l’interessato nella stesura della querela, sia dal punto di vista della forma che del contenuto (l’atto in particolare deve contenere l’indicazione del fatto nella maniera più dettagliata possibile, anche nell’ottica di indirizzare le indagini e giungere al colpevole), inquadrando il comportamento nella corretta fattispecie legislativa e avendo cura di presentare la denuncia nei termini di legge.

Le fasi della nostra azione legale: Consulenza e analisi iniziale: Ascoltiamo con attenzione la problematica e raccogliamo le informazioni necessarie for each avere cognizione degli elementi favorevoli e sfavorevoli.

Cristian Censori ★★★★★ un anno fa Ho fatto una consulenza con Mattia for each avere dei chiarimenti legali sulla mia situazione. Devo dire che ha risposto a tutti i miei dubbi e mi ha indicato la strada migliore da perseguire.

Compito del legale sarà quello di portare al processo le establish o le argomentazioni favorevoli all’assistito, for every eventualmente significantly cadere le accuse promosse, chiedere i benefici di legge.

Offre assistenza giudiziale nei procedimenti volti ad ottenere le dichiarazioni di estinzione dei reati e pronunce di riabilitazione. Le nostre aree di competenza Soluzioni legali personalizzate Presso lo studio visit homepage legale potrete ottenere l'assistenza di abili avvocati che, con discrezione, predisporranno la migliore difesa o soluzione. Diritto Penale Fallimentare

Esperienza nel settore penale documentata da titoli accademici, frequentazione quotidiana delle aule giudiziarie e soprattutto risultati sul campo, sono la garanzia certificata for each ogni indagato, imputato o parte lesa che necessiti di una proficua ed efficace rappresentanza tecnica in sede processuale ed endoprocedimentale.

Diritto penale: Dotato di capacità impressive nello sviluppare strategie difensive ed abilità nel trovare teorie, idee e soluzioni uniche per creare argomentazioni valide ed efficaci al caso specifico.

Lo Studio Legale Moscato, ti aiuterà a riottenere ciò che ti è stato tolto. Attraverso l’assistenza legale nelle fasi del processo penale e la stesura di querele, cercherà di ottenere per te un risarcimento adeguato. I principali ambiti di operatività in materia di diritto penale dello Studio Legale Moscato

Diritto penale: La lunga attività professionale è stata da sempre svolta nell'ambito del diritto penale e penale militare.

Hai qualche problema con la Legge e non sai arrive muoverti? Pensi di aver commesso un illecito e hai bisogno di un avvocato penalista? Scegliere il giusto avvocato è indispensabile per difendersi nei procedimenti penali, ma anche essere totalmente sinceri con lui è fondamentale, instaurando il giusto rapporto di complicità.

Durante la sua carriera ha seguito processi penali for every reati contro la persona, contro il patrimonio e per i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in Via Muzio Clementi 70.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre 15 anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Report this page